QR code per la pagina originale

Navmii, il navigatore GPS per iPhone a soli 3,99 euro

,

Navmii GPS Live Italia sbarca su iPhone e lo fa guadagnandosi l’etichetta di navigatore GPS ultraeconomico, pur offrendo caratteristiche e funzionalità paragonabili ai più blasonati e costosi prodotti della categoria. Impossibile? Non sembra.

Navmii consente infatti di tracciare i percorsi migliori con una certa ricchezza di istruzioni, di cercare indirizzi, incroci, punti di interesse nonché di fornire un elenco delle destinazioni recenti accedendo al proprio database, che sarà memorizzato direttamente sull’iPhone rendendo non necessario connettersi alla Rete ad ogni utilizzo, sia cercando le informazioni sul Web tramite Google e Bing.

A queste funzioni si aggiungono poi la presenza della voce guida, la facoltà di ascoltare musica in sottofondo, icone PDI e un database con tutte le postazioni autovelox aggiornato settimanalmente. Non mancano infine il supporto per l’orientamento orizzontale o verticale, la modalità “Day&Night” e la rielaborazione in tempo reale del percorso in caso di mancata svolta da parte del conducente.

Sono ovviamente comprese le mappe dell’Italia, ma in opzione si possono scegliere le mappe di Svizzera, Spagna e Germania, il tutto offerto a soli 3,99 euro e scaricabile tramite App Store. La domanda sorge spontanea: cosa chiedere di più a un navigatore GPS per iPhone a questo prezzo?

Notizie su: