QR code per la pagina originale

Annunciato The Sims Medieval, uscirà nella primavera del 2011

Nuova iterazione del popolare simulatore di vita, debutterà su PC e MAC

,

La popolare serie The Sims è pronta a tornare nei negozi di tutto il mondo con un nuovo episodio ambientato nell’era medievale, chiamato The Sims Medieval.

La nuova iterazione del simulatore prodotto da Electronic Arts debutterà nella primavera del 2011, per le piattaforme PC e Mac.

Sfruttando l’interessante periodo storico qual è il Medioevo, EA si propone di offrire ai giocatori un gameplay migliorato e più completo rispetto a quanto visto in passato: le meccaniche di gioco, stando a quanto svelato dal produttore con un comunicato stampa, avranno degli elementi in comune con i giochi di ruolo e con gli strategici.

Da re a regine, da cavalieri a maghi, da maniscalchi a bardi si potranno creare i propri eroi personalizzati di qualunque estrazione sociale, costruire e governare un intero regno e controllare tutti i Sim presenti in tutto il territorio.

Non mancheranno gli incarichi per tenere i giocatori impegnati, e ogni volta questi si porteranno a termine in modalità differenti a seconda del tipo di Sim che si starà controllando. Si dovranno svolgere anche i compiti quotidiani, come curare gli ammalati, forgiare armature e commercializzare cibi esotici.

Amori, avventure, litigi e tanto altro faranno poi da sfondo alle vicende quotidiane riguardo alle quali i Sim saranno protagonisti.

Notizie su: