Lionhead inaugura il servizio "Crea il tuo NPC" per Fable 3

Ogni giocatore di Fable 3 potrà crearsi un particolare NPC
Ogni giocatore di Fable 3 potrà crearsi un particolare NPC

Microsoft e Lionhead hanno lanciato il servizio Fable 3 Villager Maker, uno strumento che permette a coloro che hanno preordinato il titolo, di creare ed importare nel gioco un personaggio interamente creato da loro.

Non si tratta semplicemente di un’operazione di marketing, in quanto il personaggio che si andrà a creare avrà un ruolo ben preciso nel mondo di Fable 3. Da lui sarà infatti possibile ricevere una quest esclusiva che gratificherà il giocatore con una bella ricompensa in denaro. Oltre a questo, l’NPC resterà disponibile in Albion, per eventuali nuove interazioni.

Le possibilità a disposizione del giocatore nella realizzazione del proprio NPC sono molteplici. Oltre alla scelta del sesso, ci sono circa 2000 possibili variazioni. Ler scelte non si limitano infatti all’aspetto fisico, ma anche alla personalità, al passato, all’accento ed alla provenienza.

Il Fable 3 Villager Maker è disponibile a questo link, per chiunque voglia cimentarsi nella procedura di character creation. Per importare il personaggio così creato in Fable 3 sarà però necessario aver preordinato il gioco ed aver ricevuto l’apposito codice per eseguire l’operazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti