Rivelata la Signature Edition di Gran Turismo 5

Svelati anche i primi dettagli sulla competizione Signature Edition
Svelati anche i primi dettagli sulla competizione Signature Edition

Rivelati sul blog europeo della PlayStation tutti i dettagli relativi alla speciale edizione per collezionisti di Gran Turismo 5.

Il titolo di corse per PS3 sarà infatti messo in vendita nel Vecchio Continente in una confezione ricca di contenuti extra, intitolata Signature Edition e proposta al prezzo di 179.99 Euro.

Al suo interno, insieme a una copia del gioco, si troveranno tra le altre cose un modellino in scala 1:43 realizzato in esclusiva per il marchio GT, un portafogli in pelle con una card per l’accesso alla gara Signature Edition, una chiavetta USB con il trailer Polyphony/Mercedes-Benz, un portachiavi in metallo e una rivista di ben 200 pagine ricca di indicazioni su tecniche di guida, tecnologie future e molto altro ancora.

In aggiunta a questo, i fan riceveranno una serie di cinque automobili extra e sei veicoli Stealth.

In modo particolare, la speciale competizione Signature Edition, l’accesso alla quale sarà disponibile in quantità limitate, permetterà di prendere parte a una gara a livello mondiale nella quale si combineranno sfide in gioco e nel mondo reale.

Per partecipare occorrerà avere più di 18 anni ed essere in possesso di una regolare patente di guida. Entro breve saranno rivelati maggiori dettagli.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti