QR code per la pagina originale

Gamescom 2010: The Sims 3 arriverà su console il 26 ottobre

Esordio autunnale per uno dei giochi di maggior successo del catalogo EA

,

Ancora poco più di due mesi separano i fan della serie dall’esordio di The Sims 3 su console. Più precisamente, il titolo Electronic Arts già forte di una vasta diffusione su PC, esordirà anche sulle piattaforme Xbox 360, PlayStation 3, Wii e DS il prossimo 26 ottobre.

Durante la conferenza del publisher, tenuta nei padiglioni del Gamescom 2010 in corso a Colonia, sono state presentate anche alcune aggiunte di questa nuova versione del gioco. Tra queste, la possibilità di sbloccare alcuni Karma Powers da utilizzare con i personaggi creati all’interno del titolo, avendo ripercussioni sul loro aspetto, sulle azioni compiute e sulle modalità di interazione con gli altri. Garantiti anche il supporto a Facebook per l’upload di aggiornamenti riguardanti i progressi compiuti in-game sul profilo personale e la possibilità di condividere con l’intera community le proprie creazioni.

Nell’occasione, sono anche stati rilasciati nuovi screenshot relativi a The Sims Medieval, titolo stand alone in arrivo nel corso della primavera 2011.

Notizie su: