QR code per la pagina originale

Una revisione di iPhone 4 in arrivo a settembre

,

Se quanto riporta CanalMX è vero, presto la questione Antennagate e tutte le critiche piovute addosso ad iPhone 4 a causa dei suoi problemi di ricezione potrebbero essere cancellate all’improvviso con un colpo di spugna. Il carrier messicano Telcel afferma infatti che a settembre un nuovo iPhone 4 risolverà definitivamente la questione.

Stando alle dichiarazioni del responsabile dei servizi a valore aggiunto presso Telcel, l’iPhone 4 inizialmente venduto in Messico sarà assolutamente lo stesso che ritroviamo negli USA, in Italia e nel resto del mondo. Quello, per intenderci, che dà diritto ad un bumper gratuito gentilmente offerto da Cupertino. Tuttavia a partire dal 30 settembre prossimo, giorno in cui termina la promozione dei bumper, una versione del telefono priva di difetti di ricezione dovrebbe essere resa disponibile per il grande pubblico.

Al momento, non è possibile verificare né inficiare le parole del responsabile, anche perché, come sottolineano sagacemente in molti, è difficile credere che informazioni tanto confidenziali siano state rigirate agli operatori telefonici e, soprattutto, ad un livello tanto relativamente basso di management.

Per ora, nonostante i problemi paventati, le vendite di iPhone 4 procedono a gonfie vele, ma se davvero a ottobre Apple dovesse rilasciare modelli rivisti e corretti, aspettatevi un altro polverone. Gli early adopter infatti insorgeranno e pretenderanno -a ragione- la sostituzione del telefono acquistato e pagato profumatamente.

Notizie su: