QR code per la pagina originale

Windows Phone 7 è pronto ed è stato rilasciato ai produttori

,

Lo sviluppo di Windows Phone 7 è terminato, e Microsoft si appresta a rilasciare il software alle aziende che si occuperanno di installare la nuova piattaforma per smartphone nei modelli che saranno presto in commercio.

Secondo quanto osservato da Paul Thurrott, sono state necessarie alcune modifiche dell’ultimo momento collegate alla gestione dei contatti su Facebook e un nuovo pulsante di ricerca.

La fase di test condotta da Microsoft ha portato allo sfruttamento di quasi diecimila dispositivi, con milioni di ore di test, la maggior parte dei quali automatizzati, il che rende Windows Phone 7 il prodotto per telefoni più testato. Microsoft ha inoltre ricevuto migliaia di feedback da parte dei fornitori.

Terry Myerson, Microsoft’s Corporate Vice President of Windows Phone engineering, ha dichiarato: “Siamo pronti, questo è uno degli sforzi, nello sviluppo di un prodotto, più incredibili mai fatti.”

Non rimane, quindi, che attendere il lancio di Windows Phone 7, che avverrà probabilmente ad ottobre, con l’Europa in pole position, dove il prodotto di casa Microsoft vedrà la luce prima che negli Stati Uniti.

Notizie su: