Da Samsung un'applicazione alternativa per Facebook

Samsung è sempre più social: è in arrivo, infatti, un’applicazione alternativa al client per Facebook disponibile su tutti i dispositivi basati su Android, tra i quali figura anche il nuovo Galaxy S, prodotto proprio da Samsung.

Facebook S! è il nome dell’applicazione, che si propone come principale alternativa al già citato client per dispositivi Android, offrendo funzionalità aggiuntive e una diversa veste grafica. L’applicazione è scaricabile tramite il link all’App Store di Samsung presente sul dispositivo.

Principale innovazione del client targato Samsung è l’inserimento di una funzione simile al Places, già presente in Facebook, ma non ancora disponibile in tutte le nazioni: in questo modo sarà possibile geolocalizzare i propri stati personali, grazie a un modulo GPS integrato nel dispositivo.

Le dimensioni dell’applicazione sono di 1.5MB, permette di caricare file multimediali come foto e video, e di organizzare le news per categorie.

Alcuni dettagli sono ancora da migliorare, ma nel complesso sembra poter risultare una valida alternativa al client nativo Android.

Di seguito, una galleria fotografica realizzata da The Handeld Blog:

[nggallery id=2330]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti