QR code per la pagina originale

Fastweb rinnova l’offerta Soluzione Impresa

,

Dopo il recente annuncio del lancio del nuovo servizio a banda larghissima da 100Mbit, Fastweb torna sulla ribalta ufficializzando la nuova offerta “Soluzione Impresa” riservata alle piccole attività come negozi, bar, locali pubblici.

L’obbiettivo dichiarato di Fastweb in questa nuova offerta è quello di portare anche ai piccoli la qualità in termini di servizi sino ad ora riservata solo alle grandi aziende.

Nella nuova offerta pubblica di Fastweb Soluzione Impresa troviamo innanzitutto My Business Parla Basic che offre una linea da 20Mbit a consumo (2? al giorno di utilizzo) e il servizio voce (500 minuti al mese verso numeri fissi e mobili Fastweb) e la possibilità di utilizzare il fax e il POS sulla stessa linea. Il tutto a 15? al mese.

A chi invece può interessare una soluzione all inclusive Fastweb propone MyBusiness Telefono&Mobile che prevede oltre a quanto già citato sopra anche un interessante pacchetto dedicato alla telefonia mobile con un terminale in comodato.

Per chi cerca invece una formula ancora più flessibile, Fastweb mette a disposizione dei consulenti con cui studiare una soluzione più adatta alle esigenze del cliente in modo che la scelta delle infrastrutture di rete sia la più semplice e la più conveniente possibile.

Notizie su: