QR code per la pagina originale

In arrivo i nuovi TomTom Go Live 1000 e Go Live 1005

,

Il TomTom Go Live 1000 e il TomTom Go Live 1005 sono di certo dei navigatori portatili più attesi sul mercato, forti di una buona qualità garantita dal costruttore e di funzioni e caratteristiche che si annunciano parecchio intriganti.

Ed è con queste premesse che sono in tanti ad attendere le novità nel catalogo del produttore olandese. In tal senso quindi, stando a quanto si legge in Rete, i nuovissimi TomTom Go Live hanno il proprio punto di forza nei nuovi schermi capacitivi, chiamati dal costruttore “Fluid Touch“, che, nel caso del modello Go Live 1005, arriva ad una grandezza di 5 pollici rispetto ai 4,3 del modelli Go Live 1000.

Altrettanto attesa è poi la presenza della funzione “HD Traffic“, che consentirà di ricevere informazioni dettagliate e in tempo reale sul traffico in modo da avere sempre un quadro chiaro della situazione sulle strade e correggere così, se necessario, il proprio percorso al fine di evitare blocchi o altri disagi.

Non mancheranno ovviamente la funzione “IQ Routes” e la funzione “Local Search” basata su Google, mentre ad informare sulle condizioni meteo ci sarà “TomTom Meteo“. Da notare inoltre che l’abbonamento per un anno al servizio “HD Traffic” è compreso nel prezzo d’acquisto dei nuovi TomTom.

Proprio a proposito di prezzi va ricordato come il TomTom Go Live 1000 costerà circa 300 euro, mentre il TomTom Go Live 1005 costerà sui 360 euro. Da notare comunque che i prezzi sono attualmente indicativi, con la conseguenza che potrebbero variare da quelli ufficiali che verranno comunicati in seguito.

Notizie su: