QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Tab arriverà a ottobre con Vodafone

,

Samsung Galaxy Tab P1000, l’interessante tablet presentato all’IFA di Berlino e concepito come l’antagonista dell’Apple iPad, debutterà nei negozi di tutto il mondo a ottobre e verrà commercializzato da Vodafone.

La conferma è giunta dalla stessa Vodafone, che probabilmente tenterà di puntare molto su tale dispositivo così come lo farà Samsung: il produttore, tra l’altro, spera di venderne ben 10 milioni di unità, e del resto il device ha tutte le potenzialità per inserirsi bene in questa fetta di mercato.

Galaxy Tab P1000 è dotato di caratteristiche tecniche interessanti, con un display da 7 pollici con input multi touch, processore da 1GHz capace di offrire buone prestazioni, batteria da 4.000 mAh che dovrebbe garantire fino a 7 ore di riproduzione video in Full HD, fotocamera da 3 Megapixel dotata di flash LED. Al suo interno prende spazio anche un ricevitore GPS, vi è il supporto alla connettività WiFi, ed è garantita la possibilità di effettuare telefonate.

Il prezzo con il quale sarà possibile acquistare il device non è ancora stato reso noto ma dovrebbe aggirarsi a una cifra di circa 700 euro senza vincoli contrattuali. Non resta che attendere dettagli in merito, cosi come le proposte da parte dell’operatore telefonico Vodafone.

Notizie su: