QR code per la pagina originale

Wind: in arrivo nuove tariffe dati a consumo

,

Novità in vista per i clienti Wind che sono soliti sfruttare la rete mobile dell’operatore italiano per connettersi a Internet. Dal prossimo 15 di novembre, infatti, le offerte Wind Mega 1500, Wind Mega No Limit e Wind Mega 15000 non saranno più disponibili a listino e saranno disattivate a tutti i clienti che le avevano precedentemente scelte.

Secondo quanto comunicato da Wind, tutti i piani dati che prevedono tariffe a consumo saranno migrati verso tariffe orarie o ad altri profili, per un processo che prenderà il via il 3 ottobre per tutti i clienti in fase di rinnovo.

Chi avrà il contratto in scadenza dal prossimo mese vedrà cambiata la propria tariffa secondo queste modalità:

  • i clienti di Wind Mega 1.500 passeranno all’opzione Internet No Stop, che consente di avere traffico illimitato per la navigazione al prezzo di 9 euro al mese;
  • i clienti di Wind Mega No Limit e Wind Mega 15.000 passeranno invece all’opzione Mega Unlimited, che dà la possibilità di navigare in Rete senza limiti di tempo al costo di 20 euro al mese.

A tutti i clienti sarà comunque data la facoltà di disabilitare le opzioni tramite l’invio di un semplice SMS avente come testo il nome dell’offerta seguito dalla parola “NO”.

Notizie su: