QR code per la pagina originale

Windows Phone 7, diffuso il primo spot

,

Microsoft ha iniziato a pubblicizzare Windows Phone 7, il nuovo e interessante sistema operativo che debutterà sul mercato a breve, lanciandone il primo spot su YouTube.

Il filmato, presente in fondo a questo post, mostra un modello di smartphone nel deserto, visto come una sorta di miraggio, accompagnato dal messaggio “La rivoluzione sta arrivando”. E anche se tale spot non verrà mai trasmesso in TV, si tratta in pratica del punto di partenza per tutti i prodotti e le pubblicità che verranno in futuro, in relazione ai Windows Phone 7.

Nel frattempo, LG ha annunciato un nuovo dispositivo, chiamato LG Optimus 7, che stando ai rumor dovrebbe girare su Windows Phone 7. In ogni caso, maggiori informazioni a riguardo dovrebbero arrivare nel corso dell’IFA di Berlino, evento in cui il produttore presenterà il prodotto in veste ufficiale.

Secondo quanto riporta Webnews, pare che i produttori di telefonia mobile si siano lamentati con Microsoft per via dei requisiti restrittivi che il colosso avrebbe imposto loro, restrizioni che per l’appunto li potrebbero costringere a produrre dispositivi con Windows Phone 7 tutti molto simili tra loro.

Notizie su: