QR code per la pagina originale

Windows Phone 7 live dal 23 settembre

,

Tutti coloro i quali fossero impazienti di conoscere le nuove opportunità della piattaforma Windows Phone 7 e del suo Marketplace, o semplicemente chi fosse curioso di dare uno sguardo alle novità che Microsoft ha preparato per la fine di questo 2010 in relazione al settore del mobile, potranno assistere all’evento che si terrà il 23 settembre alle ore 14.30, in live streaming HD sul sito ufficiale del colosso di Redmond.

Sarà un’ottima occasione, questa, per tutti gli appassionati di sviluppo per scoprire cosa sarà possibile fare con il nuovo Windows Phone 7.

Verranno infatti mostrate in diretta varie sessioni, atte a spiegare quali sono le novità per progettare, sviluppare e pubblicare nel nuovo Marketplace le proprie applicazioni. Non mancheranno poi dei suggerimenti dagli esperti per rendere più popolari le proprie applicazioni e per dargli un po’ di visibilità in più.

Coloro i quali fossero dunque interessati a pubblicare qualcosa su WP7, è bene che non si perdano l’evento. L’appuntamento, ricordiamo, è per il 23 settembre.

Notizie su: