QR code per la pagina originale

Xbox e Kinect, bundle da 349.99 euro

A partire dal 10 Novembre sarà disponibile in Italia il nuovo bundle comprensivo di Microsoft Xbox 360, Kinect e Kinect Adventures al prezzo di 349,99 euro

,

«Il prossimo 10 novembre approfitta del bundle con Xbox 360 250GB e Kinect (disponibile fino ad esaurimento scorte) per essere uno dei primi a entrare nel futuro dei videogiochi e partecipare alla rivoluzione dell’entertainment»

L’invito giunge da Microsoft, ove il Natale è già stato pianificato da tempo e dove sta per iniziare la corsa verso il momento migliore per la vendita delle console. La novità dell’anno è Kinect e Microsoft intende trasformare il nuovo sensore ottico in un traino vero e nuovo per la vendita della Xbox 360. Per questo motivo le due componenti, oltre ad essere in vendita standalone, saranno anche disponibili in bundle: «Questo bundle comprende la console Xbox 360 da 250GB, Kinect e il gioco “Kinect Adventures” al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 349.99». La Xbox compresa nel pacchetto è quella di nuova generazione, con scocca nera e lucida e design riveduto rispetto all’edizione precedente.

Kinect Sports, Kinect Joy Ride, Kinectimals ed altri saranno i primi nomi che accompagneranno l’utenza nel mondo Kinect, ove il controller scompare ed il semplice movimento a corpo libero di fronte allo schermo (ed all’occhio dei sensori Kinect) è sufficiente per muovere il proprio avatar all’interno del mondo virtuale del videogame.

Microsoft preannuncia inoltre la presentazione di nuovi ulteriori giochi in occasione del Tokyo Game Show che si terrà nei prossimi giorni: la corsa verso Kinect è iniziata ed il 10 Novembre il bundle sarà per molti l’occasione regina per entrare nel mondo Xbox.