QR code per la pagina originale

Exolife, il case per iPhone 4 che raddoppia la durata della batteria

,

Debutta sul mercato un nuovo interessante case per iPhone 4, chiamato Exolife, molto ben fatto e integrante caratteristiche particolari.

Quella maggiormente degna di nota è il fatto che Exolife permette un’estensione della durata della batteria, mantenendo al contempo però quasi le dimensioni originali del device targato Apple. La batteria è di 1500 mAh che si va aggiungere a quella già disponibile all’interno del telefono, il che equivale a un raddoppio delle prestazioni. Ovviamente, visti i problemi della scarsa durata della batteria degli iPhone equivale a un grossissimo vantaggio.

Inoltre, Exolife offre anche una soluzione al problema dell’Antennagate, impedendo all’utente di toccare direttamente l’antenna e dunque permettendo una migliore ricezione del segnale, anche in aree di bassa copertura.

Chiaramente si tratta di un case e dunque fornisce protezione all’iPhone 4, più precisamente al retro e ai lati, mentre lo schermo e il frontalino rimangono interamente scoperti. Il pulsante di accensione, quelli per il volume, il jack per le cuffie e la camera sono tutti visibili dal guscio di plastica, ma ovviamente più difficili da raggiungere. Inoltre, si segnala che non è allo scoperto il connettore per ricaricare l’iPhone o per connetterlo a eventuali dock, dunque è purtroppo necessario in tal caso togliere il case e dopo inserirlo nuovamente. A ogni modo, si tratta di piccoli prezzi da pagare per altri vantaggi consistenti.

Exolife viene venduto a un prezzo di 90 dollari.

Notizie su: