Aion: disponibile da oggi l'esapansione Assault on Balaurea

Nuove zone, livelli, mascotte, armi, oggetti, abilità e molto altro
Nuove zone, livelli, mascotte, armi, oggetti, abilità e molto altro

NCSoft ha annunciato tramite comunicato stampa la pubblicazione di Aion: Assault on Balaurea, una nuova espansione che comprende nuovi livelli, mascotte, armi, oggetti e abilità da provare da soli o insieme ad altri giocatori. Inoltre per festeggiare l’arrivo di questa espansione NCsoft offre delle mascotte esclusive per un periodo di tempo limitato presso i rivenditori scelti.

In Assault on Balaurea saranno presenti otto nuove istanze e ciascuna di esse offrirà un’ampia gamma di imprese per tutti i tipi di giocatori, dalle avventure in solitario agli assalti alle legioni.

Questa volta le mascotte torneranno utili: i personaggi acquisiscono infatti delle pratiche mascotte in grado di conservare oggetti, fornire aiuto nella creazione di materiali oppure agire in veste di guardiani mettendo in allerta i propri padroni quando ci sono dei nemici nelle vicinanze. Le mascotte potranno essere acquistate in gioco o come ricompensa per il completamento di una missione.

Saranno ovviamente presenti anche nuove zone: i giocatori esploreranno le immense terre di Balaurea, la patria dei Balaur governata dal Dragon Lord Tiamat.

Infine sarà possibile conseguire cinque livelli aggiuntivi, con un massimo che si attesta a 55. In questo modo i personaggi scopriranno nuove armi, otterranno nuovi oggetti e apprenderanno nuove abilità mentre esplorano le insidiose terre di Balaurea.

Aion: Assault on Balaurea è acquistabile sul sito ufficiale al prezzo consigliato di 29,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti