QR code per la pagina originale

In Mega Man Universe si potrà creare il proprio Mega Man

Mega Man Universe darà la possibilità di creare personaggi e livelli

,

Dopo le prima scarse notizie sul gioco, Capcom ha rilasciato nuove informazioni su Mega Man Universe, il nuovo capitolo della serie che strizza un po’ l’occhio a LittleBigPlanet.

In vista del Tokyo Game Show 2010, in cui Capcom presenterà nuovamente il gioco, Capcom ha anticipato le due caratteristiche chiave del suo gioco: la creazione del proprio personaggio e quella dei livelli di gioco.

In Mega Man Universe si potrà creare il proprio Mega Man assemblando il personaggio attingendo da una grande varietà di parti a disposizione. Le abilità del personaggio creato dipenderanno dalle parti utilizzate per creare il proprio personaggio.

La creazione dei livelli segue invece la linea tracciata da LittleBigPlanet: oltre a poter creare i propri livelli con un apposito editor ricco di elementi, i giocatori potranno condividere le proprie creazionionline e giocare quindi i livelli creati dagli altri.

Non resta che aspettare la conferenza di Capcom durante il TGS 2010 nella speranza di poter osservare una demo del gioco.

Notizie su: