Windows Phone 7 arriverà l'11 ottobre

Finalmente ci sarebbe una data ufficiale per il lancio di Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft dovrebbe quindi arrivare il prossimo mese, almeno secondo alcune indiscrezioni raccolte da diverse fonti.

La data indicata per il lancio del sistema operativo su cui Microsoft sta lavorando da tempo è l’11 ottobre prossimo, quindi mancherebbe praticamente un mese al lancio della novità. Una novità che dalle parti Redmond vorrebbero lanciare in pompa magna, tanto da aver previsto un evento apposito organizzato a New York.

Nonostante le indiscrezioni non siano state volutamente commentate da BigM, com’era anche ovvio che fosse, l’impressione è che l’arrivo di Windows Phone 7 sia veramente prossimo, completando un quadro di cui finora si conosce con certezza solo l’elenco dei partner di Microsoft in questo progetto, ovvero produttori come Asus, Dell, HTC, LG e Samsung.

La nuova “creatura” di Microsoft sarebbe poi messa in commercio nel corso del mese, lasciando capire come per Android e iPhone è in arrivo un concorrente con grandi ambizioni, rese ancora più evidenti dalla voglia di riscatto che dalle parti di Redmond sicuramente abbonda dopo l’esperienza non certo entusiasmante di Windows Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti