La nuova offerta residenziale di Fastweb

Con l’introduzione del nuovo servizio a banda larghissima da 100Mbit su fibra, Fastweb ne approfitta per migliorare l’offerta residenziale e lanciare anche una promozione. Partiamo proprio dalla promo chiamata 6+6 che sarà valida per tutti coloro che si abboneranno online entro il 17 settembre.

Questa interessante promozione, prevede la riduzione per i primi sei mesi dei primi due anni, del 50% del canone. Niente male perché per alcuni abbonamenti permette di risparmiare sino ad oltre 300? in due anni.

Nelle nuove offerte, come anticipato, viene introdotta come opzione la possibilità di attivare il servizio Fibra 100, se ovviamente coperti dal servizio a fibra ottica di Fastweb. Il costo aggiuntivo di Fibra 100 è di 15? al mese, attualmente in promozione a 10? per sempre.

Fastweb introduce il nuovo servizio “PC Ovunque” che a fronte di un canone di 4,5? fornisce la possibilità di effettuare un back up online dei propri dati e di potervi accedere ovunque.

PC HELP” è invece il nuovo servizio di assistenza che a fronte di una pagamento di 20? consente di ottenere un aiuto remoto per la configurazione dell’hardware dato in comodato. Per 85? invece è prevista l’assistenza in loco.

Ricordiamo le interessanti offerte Parla&Naviga Casa, Joy Sim e Joy Key dedicate ad un ampio ventaglio di utenza e sopratutta la nuova Joy che prevede l’attivazione di una linea Internet a 20Mbit su tecnologia ADSL a 27? al mese.

Novità anche sul fronte della telefonia mobile con l’introduzione della nuova offerta Parla Mobile 20 che a fonte di 30? al mese prevede 300 minuti verso tutti, 200 SMS e 600 minuti di chiamate verso i numeri Fastweb e 2GB di traffico dati.

Per chi è interessato alle Internet Key potrà apprezzare la nuova Naviga Mobile 300 che per 19? al mese offre 300 ore di navigazione su rete UMTS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti