Samsung Galaxy Tab arriva anche con 3 Italia

Samsung Galaxy Tab non sarà disponibile sul territorio italiano solamente con Vodafone, ma anche 3 Italia nelle prossime settimane lancerà il nuovo e promettente tablet.

O almeno questo è quanto si intuisce dall’immagine che l’operatore telefonico ha pubblicato sulla propria pagina su Facebook, che in effetti mostra un Samsung Galaxy Tab con la rete che indica “3 ITA“. Ogni dubbio in proposito, dunque, dovrebbe a questo punto esser sciolto.

Purtroppo ancora non si ha alcuna informazione circa i modi in cui 3 Italia distribuirà il tablet, ovvero se lo venderà sotto qualche particolare offerta per invogliarne l’acquisto oppure se semplicemente proporrà delle tariffe speciali per la navigazione. A ogni modo, maggiori dettagli in proposito dovrebbero arrivare presto, visto che la presentazione ufficiale sul territorio italiano del nuovo prodotto Samsung è programmata per il 23 settembre.

Dal punto di vista delle funzionalità il Samsung Galaxy Tab non ha ormai più segreti: dotato di un display da 7 pollici, adatto tra l’altro anche alla visione di film in Full HD, il tablet possiede un processore Cortez A8 da 1 GHz che dovrebbe garantire ottime prestazioni. Non manca inoltre una connettività al top, con 3G e HSUPA, WiFi e Bluetooth 3.0.

Grazie a una fotocamera presente sul fronte sarà anche possibile effettuare videochiamate sotto copertura 3G, mentre la seconda presente sul retro consentirà di catturare immagini e registrare video, editarli e caricarli su Internet per condividerli immediatamente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti