QR code per la pagina originale

Un nuovo Apple Store a Torino dal 18 settembre

,

Anche Torino sta per avere il suo Apple Store. Appare ormai certo, infatti, che la città della Mole vedrà l’apertura ufficiale del negozio interamente dedicato ai prodotti della casa della mela il prossimo 18 settembre, quindi tra pochissimi giorni.

Lo spazio dedicato ad Apple sarà attivato sabato presso il centro commerciale “Le Gru” di Grugliasco, giusto alle porte di Torino quindi. La conferma ufficiale è arrivata indirettamente proprio dal gruppo di Cupertino, che nei mesi scorsi aveva pubblicato un annuncio sul proprio sito per selezionare il personale.

L’apertura di sabato alle ore 9 sarà quasi certamente riservata alla stampa e ad altre personalità di rilievo, ma va detto che avere già una data ufficiale significa che tutto è ormai pronto e che non mancherà molto per l’apertura al pubblico del nuovo Apple Store.

In questo contesto, pertanto, Apple continua a seguire la strategia, finora piuttosto vincente, di affidarsi spesso ai grossi centri commerciali per aprire un angolo dedicato ai propri prodotti, angolo che diventa poi quasi un punto vendita all’interno del punto vendita, riuscendo a raccogliere talvolta piccole folle di curiosi o semplici appassionati tutti intenti a tastare direttamente le qualità dei prodotti esposti.

Notizie su: