QR code per la pagina originale

iPad: custodia, stand e batteria all in one da Kensington

,

La famiglia di accessori per iPad, come del resto per tutti gli altri prodotti Apple, è in costante crescita e gli utenti possono pertanto contare su una notevole varietà.

La durata massima di una ricarica della batteria del tablet viene indicata dalla casa madre pari a 10 ore, tenendo conto di attività di navigazione Web mediante l’interfaccia WiFi, riproduzione video o audio.

Il PowerBack Battery Case prodotto da Kensington è stato progettato per ampliare in modo significativo tale durata, proponendosi al tempo stesso come custodia protettiva e pratico supporto verticale.

La capacità dell’accumulatore è di 4.400 mAh e permette di aggiungere circa 5 ore di vita al proprio device, estendendo pertanto del 50% quella nativa. Una presa micro USB si presta poi per effettuare il ciclo di ricarica ed eseguire le operazioni di sincronizzazione senza dover rimuovere la custodia.

Il supporto è regolabile in tre posizioni e consente di utilizzare iPad a mani libere sia in modalità verticale che orizzontale.

Notizie su: