iPhone 4 continua a essere sconsigliato

A luglio Consumer Reports aveva espresso forti perplessità sull’efficienza dell’antenna di iPhone 4, tanto da sconsigliarne l’acquisto. La prova aveva coinvolto tre unità provenienti da diversi rivenditori e tutti avevano rivelato limiti nella sensibilità del modulo di ricezione.

Per limitare tale inconveniente, Apple ha nel frattempo deciso di fornire gratuitamente, su richiesta, una custodia. Scopo del bumper è infatti quello di aiutare il melafonino a ridurre la perdita di segnale, un modo anche per affievolire le polemiche sorte intorno a tale questione.

Questa iniziativa avrà però termine il prossimo 30 settembre, non ritenendo più indispensabile tale soluzione. In realtà, però, coloro che manifesteranno l’insorgere del difetto potranno continuare a richiedere senza alcuna spesa la cover.

A tal proposito, Consumer Report continua a ritenere inadeguato l’approccio da parte dell’azienda di Cupertino, ritenendolo una sorta di palliativo. Viene così caldeggiato un rimedio permanente, il quale sia in grado di eliminare il problema in modo definitivo.

[nggallery id=2314]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti