HP 2310e: schermo ultra sottile a 1080p

HP ha presentato un bellissimo display da 23 pollici che si caratterizza per via delle sue dimensioni e delle specifiche tecniche. Chiamato HP 2310e, si tratta di uno schermo widescreen ultra sottile con una risoluzione di 1920×1080 (Full HD), con un contrasto dinamico pari a 8.000.000:1, 250 nits di luminosità e un tempo di risposta di 5ms. Non mancano gli ingressi HDMI e DVI-D, entrambi con il DisplayPort.

Colori brillanti e più nitidi dovrebbero garantire un’ottima visibilità delle immagini sullo schermo, grazie anche al supporto alla tecnologia BrightView che riduce i riflessi per quelle più brillanti.

HP2310e è esteticamente un display molto elegante, sia per via del design, sia per l’integrazione di controlli touch capacitivi che permettono di accedere con semplicità al menù del display.

Si inclina con un cavalletto, che comunque è possibile staccare. Arriverà nei negozi statunitensi il 29 settembre a un prezzo consigliato di 289 dollari, mentre ancora non è stata resa nota una finestra d’uscita per l’Europa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti