QR code per la pagina originale

Il router FRITZ!Box Fon WLAN 7390 arriva in Italia

,

Arriverà ad ottobre in Italia il rivoluzionario router FRITZ!Box Fon WLAN 7390 che il produttore tedesco AVM presentò un annetto fa e di cui parlammo ampiamente.

Se qualcuno cerca un router definitivo, questo modello potrebbe essere perfetto perché troviamo in un unico prodotto un router ADSL/ADSL2+/VDSL, supporto WiFi dual band, Stazione base DECT, centralino telefonico, VoIP HD, supporto per Hard Disk e stampanti esterne e possibilità di collegare un’Internet Key per sfruttare la banda larga mobile.

Ma non basta perché troviamo ancora un server multimediale per condividere foto e musica e la funzione Fax su email. Non mancano poi le solite caratteristiche proprie di un router di fascia alta come supporto alle VPN, QoS etc.

Caratteristiche simili fanno venire certamente l’acquolina in bocca, soprattutto il supporto alla tecnologia VDSL, anche se purtroppo al momento qui in Italia non è possibile sfruttarla.

Ovviamente parliamo di un prodotto professionale adatto a chi possiede una rete complessa.

Anche il prezzo non è certamente alla portata di tutti. Il FRITZ!Box Fon WLAN 7390 verrà venduto a circa 289?, ma viste le caratteristiche tecniche, il costo è sicuramente proporzionato ai contenuti.

Notizie su: