In attesa di notizie ufficiali, Samsung Galaxy Tab è in vendita anche da Mediaworld

Dopo Expansys, anche da Mediaworld è disponibile una pagina dedicata all’acquisto di Samsung Galaxy Tab, che verrà, molto probabilmente, presentato ufficialmente al pubblico oggi pomeriggio a New York.

Nel corso dell’evento verranno annunciati prezzo e modalità di distribuzione, dal momento che una certa confusione si è creata soprattutto intorno al costo di questo tablet. La versione da 16 GB, era stata messa in vendita, qualche giorno fa, da Expansys a 749 euro e da Mediaworld, proprio in queste ore, a 699; per quanto riguarda il contratto con operatore, alcuni rumors parlano di una distribuzione da parte di Verizon negli Stati Uniti, che verrà annunciata proprio questo pomeriggio durante l’evento di Samsung. Per l’Italia si parla di Vodafone e Tre, come già da noi rivelato qualche giorno fa.

La presentazione ufficiale al pubblico italiano dovrebbe essere fissata per il 23 Settembre. In attesa di notizie ufficiali provenienti dagli Stati Uniti, possiamo guardare lo spot ufficiale distribuito in questi giorni.

[youtube]GPfCZC4VHnE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti