QR code per la pagina originale

Looxcie lancia la videocamera indossabile: in vendita su Amazon a 199 dollari

,

Sembra un semplice auricolare Bluetooth, invece è una videocamera. Per l’esattezza, si tratta di una videocamera indossabile che, contrariamente a quanto avvenuto fino a ora, non obbliga chi filma a tenerla in mano.

Il nuovo gioiellino di casa Looxcie, infatti, si indossa sull’orecchio e consente di riprendere le scene proprio all’altezza degli occhi.

Con una risoluzione di 480 x 320 pixel a 15fps, la videocamera offre la possibilità di registrare e memorizzare in modo continuo fino a 4 ore di filmato.

E, nel caso in cui ci si trovi ad assistere a una scena imperdibile, è possibile attivare l'”istant clip“, che consente di registrare immediatamente gli ultimi 30 secondi di filmato e di salvarli in un file video condivisibile attraverso i dispositivi Bluetooth dei cellulari o un collegamento USB al computer.

L’ultima creazione di Looxcie è disponibile da ieri su Amazon a 199 dollari e solo per i dispositivi Android e Windows Mobile. Chi possiede, invece, iOS e BlackBerry dovrà attendere la fine dell’anno.

Notizie su: