Nokia C3 Touch and Type, touchscreen e keypad di nuovo insieme

Nell’ultima giornata del Nokia World è stato annunciato il nuovo terminale Nokia C3 Touch and Type; come si evince dal suffisso, già utilizzato per contraddistinguere la nuova versione dell’X3 dall’originale, il nuovo prodotto di Nokia ha sia la keypad fisica che il display touchscreen.

Pur non facendosi notare per la linea particolarmente intrigante, il C3 Touch and Type, basato sulla Serie 40, ha connettività 3G HSPA e fotocamera da 5 Megapixel con flash integrato; il display sensibile al tocco ha invece dimensione di 2,4 pollici e risoluzione di 240 x 320 pixel.

Non manca all’appello la connettività WiFi, la radio FM, 30 MB di memoria interna e il supporto per schede microSDHC fino a 32 GB; incluso anche il Bluetooth 2.1 EDR, e i connettori USB e 3,5 millimetri AV.

Il Nokia C3 Touch and Type, incastonato in un case in acciaio inossidabile, sarà disponibile verso la fine dell’anno; quattro le colorazioni, Silver, Warm Gray e Golden Khaki, al prezzo di 179 euro circa. La destinazione principale saranno probabilmente i mercati emergenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti