QR code per la pagina originale

Rilasciato Firefox 3.6.10

Mozilla ha rilasciato un piccolo aggiornamento portando Firefox alla versione 3.6.10 correggendo un problema di stabilità della release precedente

,

Mozilla ha aggiornato il proprio browser portandolo alla versione 3.6.10. La differenza rispetto alla versione antecedente è minima, ma importante: viene risolto un problema di stabilità che, con il rilascio di Firefox 3.6.9, aveva coinvolto un cospicuo numero di utenti.

Nessun problema di sicurezza, quindi. Mozilla ha semplicemente apportato un piccolo correttivo utile ad eliminare i crash all’avvio che avevano coinvolto la precedente versione. La nuova release è immediatamente disponibile per piattaforme Windows, Mac e Linux riportando così massima affidabilità al browser dopo i problemi dei giorni scorsi.

Mozilla ha rilasciato contestualmente la versione 3.5.13 del browser risolvendo alcuni problemi di sicurezza. Il gruppo consiglia comunque il passaggio al ramo 3.6 del software, in attesa che Firefox 4 esca dallo stato di beta release per diventare milestone ufficiale.