QR code per la pagina originale

In arrivo la patch 2.0 per MAG

Tutti i dettagli sul prossimo update per MAG

,

VG247 riporta una serie di informazioni rilasciate da Jeremy Dunham, senior community manager di Zipper Interactive, riguardanti il prossimo update per MAG: Massive Action Game su PS3.

La patch, denominata semplicemente MAG 2.0, sarà pubblicata tra meno di un mese e includerà diverse novità tra le quali il supporto per PlayStation Move.

Aumentato il level cap, che ora permetterà di raggiungere il settantesimo livello, mentre grazie a una rinnovata gestione delle abilità si potranno customizzare i personaggi in modo ancor più accurato.

Cambiamenti anche nella gestione della componente economica del gioco: si potranno guadagnare crediti da spendere in armi ed equipaggiamenti, e in aggiunta a questo apparirà un nuovo “Supply Depot“.

Il Clan Deploy invece consentirà ai leader dei clan di preparare fino a 128 dei loro compagni di squadra all’interno di una singola partita.

Aggiunta anche una pagina chiamata MAG news, nella quale saranno riportate tutte le novità sugli avvenimenti al momento del log in. Promessi, infine, aggiustamenti riguardanti armi, mappe, veicoli ed eventuali bug di gioco.

Notizie su: