QR code per la pagina originale

Caratteristiche e data d’uscita per Football Manager 2011

Anche il 2011 avrà il suo Football Manager

,

Sports Interactive ha confermato la data d’uscita per Football Manager 2011, prevista per il prossimo 5 novembre. La data si riferisce ad entrambe le versioni del gioco, che vedrà la luce su PC e PSP.

Lo storico simulatore calcistico presenterà, con l’edizione 2011, la solita offerta di elementi classici e di novità. Tra queste ultime, un rinnovato sistema per gestire le conferenze stampa, con oltre 500 domande e modalità di risposte differenti.

Vi sarà di nuovo la possibilità di creare tattiche e farle applicare ai giocatori, situazione ora strutturata tramite una serie di interfacce più intuitive.

Verranno inoltre ampliate le statistiche del dopo-partita, con una serie di dati in più che permetteranno di appurare meglio ogni sfumatura delle azioni di gioco.

Le ultime novità riguardano la gestione dei giocatori, che sarà ora possibile creare con un grado di personalizzazione molto più elevato che in passato. Da segnalare, infine, la possibilità di creare squadre amatoriali e seguirle dal loro esordio sui campetti di periferia fino alla massima gloria calcistica…

Notizie su: