Cisco aggiorna i lettori Flip UltraHD e MinoHD

Cisco ha deciso di aggiornare alcuni suoi dispositivi, ovvero il Flip MinoHD e alcuni prodotti appartenenti alla linea UltraHD, aggiungendo delle caratteristiche necessarie a renderli nuovamente attraenti per il mercato.

Il Flip Ultra HD da 4GB adesso permette all’utente di registrare filmati della durata massima di un’ora, a 720p (30fps). Il device viene venduto a 149 dollari. La versione da 8GB, invece, è più sottile del 20% rispetto alla release precedente. Permette anch’essa di registrare video e finalmente è dotata dello stabilizzatore delle immagini, nonché di una porta FlipPort, che consente di aggiungere vari accessori venduti separatamente.

Tra questi, vengono evidenziati da Engadget un microfono senza fili, un proiettore iGo e un hard disk portatile marcato Seagate. Verranno lanciati sul mercato altri accessori nel corso del tempo, progettati esclusivamente per la fruizione sui prodotti Cisco.

Anche la linea MinoHD è stata aggiornata con nuove feature: anche qui trovano spazio il nuovo stabilizzatore di immagini e la possibilità di catturare i filmati a 720p. Il prodotto è disponibile in due versioni: quella da 4GB, che viene venduta ad un prezzo di 179,99 dollari, e quella da 8GB, a 229,99 dollari.

I nuovi lettori MP3 di Cisco possono essere ordinati sul sito internet ufficiale e ognuno di questi può essere personalizzato con vari disegni o con un’immagine a scelta, caricata direttamente dal proprio computer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti