QR code per la pagina originale

DiRT 3: dettagli su veicoli, feature e nuove modalità per l’online

Codemasters rilascia alcuni nuovi dettagli su DiRT 3 e promette alcune sorprese

,

Emergono nuovi dettagli sull’interessante DiRT 3 grazie a una recente intervista a Matt Horsman, Design Manager per conto di Codemasters.

Prima ancora che DiRT 2 debuttasse nei negozi, la software house stava annotando i commenti che l’utenza rilasciava sui forum in merito alle feature che avrebbe desiderato, commenti che poi si sono rivelati utili per capire quali fossero le caratteristiche da inserire nell’iterazione successiva.

DiRT 3 avrà un look più elegante e dettagliato rispetto ai precedenti titoli della serie, e metterà a disposizione del giocatore una gran quantità di veicoli, esteticamente ben realizzati. Qualora i giocatori non riuscissero a provarli tutti, potranno dargli un’occhiata più da vicino grazie all’apposita feature presente nel gioco, il “visualizzatore di auto”.

Sarà inoltre possibile registrare i video delle proprie prestazioni in pista e diffonderli su YouTube, tramite la relativa funzione presente nel menù.

Ci saranno nel gioco nuove modalità anche in relazione al comparto multiplayer, che oltre a permettere di sfidarsi a un massimo di otto giocatori, riserverà anche altre sorprese che Codemasters svelerà al momento opportuno.

Codemasters non ha ancora deciso se rilasciare qualche DLC in futuro.

DiRT 3 arriverà nei negozi su PC, PS3 e Xbox 360 durante il prossimo anno.

Notizie su: