Real Football 2011: data di uscita per iPhone, iPod touch e iPad

Nuova veste grafica, 350 squadre e 14 campionati per il nuovo titolo di calcio
Nuova veste grafica, 350 squadre e 14 campionati per il nuovo titolo di calcio

Gameloft ha annunciato tramite un comunicato stampa il lancio di Real Football 2011 entro la fine di settembre. Il titolo è stato sviluppato utilizzando il motion capture, che consente di riprodurre i movimenti di veri calciatori per creare animazioni più fluide e realistiche.

La grafica è stata completamente rinnovata e offrirà un rendering 3D e texture di qualità più alta rispetto al precedente capitolo, oltre al supporto della tecnologia del display retina di iPhone 4 per offrire una risoluzione quattro volte superiore.

Saranno presenti 350 squadre e 14 campionati oltre a tutti i nomi autentici dei calciatori grazie alla licenza FIFPro. Real Football 2011 includerà 10 modalità differenti, tra cui quella denominata Storia, che consente di rivivere le grandi partite del passato e riscrivere la storia di questo sport, o la modalità Club Master, per diventare allenatori e gestire una squadra lungo tutta la stagione.

Inifine non mancherà la modalità multiplayer online grazie alla connessione Bluetooth o Wi-Fi.

Il gioco sarà disponibile su App Store per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di 5.49 euro, oltre che per i normali telefoni cellulari a un prezzo che va da 3 ai 5 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti