La reazione del Web alla morte di Sandra Mondaini

È morta Sandra Mondaini. Le sue condizioni di salute sono precipitate dopo la scomparsa del compagno Raimondo Vianello e l’attrice, nel giro di pochi mesi, è peggiorata moltissimo.

La Mondaini ci lascia dunque all’età di 79 anni, seguendo dopo pochi mesi il suo compagno della vita. Del resto era “innaturale pensarli separati”, come aveva dichiarato il monsignor Faccendini durante il funerale di Vianello.

Il Web ha reagito alla notizia con grande dispiacere. Sia su Twitter che su Facebook un gran numero di utenti sta condividendo gli aggiornamenti di stato per ricordare Sandra Mondaini, uno dei personaggi chiave della televisione italiana, amata da tutti, grandi e bambini, senza alcuna distinzione.

Il canale di Twitter #sandramondaini si sta velocemente riempiendo di messaggi di cordoglio e di affetto, tanto da diventare presto un trending topic. Su Facebook, la notizia viene rimbalzata da un profilo all’altro e i gruppi, quale quello dedicato all’attrice, si stanno popolando di ammiratori sconvolti.

Qualche tempo fa sul social network di Mark Zuckerberg era tra l’altro partita una bufala, dove veniva indicata la presunta morte della donna. Una bufala di cattivo gusto che era stata smentita nel giro di pochissime ore, ma purtroppo quella di oggi è una notizia vera, che sicuramente lascia un grosso amaro in bocca a tutti noi italiani.

[nggallery id=39]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti