QR code per la pagina originale

Google New: tutte le novità in una sola pagina

Google ha lanciato Google New, un nuovo riferimento destinato a raccogliere tutti gli aggiornamenti e le novità made in Mountain View

,

Google è una vera e propria fucina di nuove idee: non solo i servizi attivati sono in numero ormai sostanzioso (basti osservare l’elenco completo), ma nuovi prodotti vengono sfornati periodicamente. È molto difficile per un utente comune seguire tutti gli aggiornamenti e news del celebre motore di ricerca: per questo motivo Google ha pensato ad uno strumento creato appositamente allo scopo e denominato Google New.

Google New non è semplicemente una lista dei prodotti della grande G, ma per adesso si limita a fornire tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti della piattaforma. Sulla pagina del servizio sono presenti vari riquadri, ognuno relativo ad un servizio di Google e alle recenti modifiche applicate.

Uno strumento davvero potente per poter tenere il passo di ogni aggiornamento relativamente al prodotto desiderato. È possibile, inoltre, scegliere il servizio preferito, oppure compiere una ricerca per area di interesse. Una sorta di feed di tutte le novità: tenuto conto della velocità con cui Google opera, probabilmente Google New entrerà presto tra i “preferiti” di tanti utenti.

Notizie su: