Windows Phone 7, live in streaming HD

È previsto per oggi l'evento Microsoft in diretta streaming HD per la presentazione del nuovo Windows Phone 7, sul mercato ormai entro poche settimane
È previsto per oggi l'evento Microsoft in diretta streaming HD per la presentazione del nuovo Windows Phone 7, sul mercato ormai entro poche settimane

Lasciati stupire da Windows Phone 7. «Sei un appassionato di sviluppo? Partecipa all’evento in live streaming HD e scopri le opportunità della nuova piattaforma Windows Phone 7 e del Marketplace». E l’evento è organizzato per oggi, 23 settembre 2010, dalle ore 14.30 alle 18. E noi saremo presenti in virtù della media partnership siglata con il Gruppo HTML.

L’evento sarà l’occasione per la presentazione del nuovo sistema operativo, le sue caratteristiche e le novità dedicate agli sviluppatori. Si potrà inoltre entrare per la prima volta in contatto con i primi prototipi dei device sui quali Windows Phone 7 farò comparsa sul mercato. Sarà possibile seguire il tutto in diretta (streaming HD) tramite l’apposito sito dedicato, oppure tramite la copertura live organizzata da HTML.it e Webnews.it.

Le prime prove dal backstage, intanto, stanno trasmettendo buone sensazioni: il primo contatto con Windows Phone 7 ha restituito impressioni positive, ma al momento non è stato possibile carpire informazioni ulteriori accessorie. I device sono comunque attesi sul mercato entro le prime settimane di ottobre ed il prezzo dovrebbe attestarsi su un mercato di fascia alta (500 euro circa, con debita variabilità tra i vari produttori). Il marketplace delle applicazioni, invece, vedrà la luce entro la prima settimana del mese (75 euro il costo per l’inserimento delle applicazioni e successiva suddivisione dei compensi in quote 30/70 tra Microsoft e gli sviluppatori). Ulteriori informazioni giungeranno nelle prossime ore, in diretta, durante la presentazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti