QR code per la pagina originale

Windows Phone 7, live in streaming HD

È previsto per oggi l'evento Microsoft in diretta streaming HD per la presentazione del nuovo Windows Phone 7, sul mercato ormai entro poche settimane

,

Lasciati stupire da Windows Phone 7. «Sei un appassionato di sviluppo? Partecipa all’evento in live streaming HD e scopri le opportunità della nuova piattaforma Windows Phone 7 e del Marketplace». E l’evento è organizzato per oggi, 23 settembre 2010, dalle ore 14.30 alle 18. E noi saremo presenti in virtù della media partnership siglata con il Gruppo HTML.

L’evento sarà l’occasione per la presentazione del nuovo sistema operativo, le sue caratteristiche e le novità dedicate agli sviluppatori. Si potrà inoltre entrare per la prima volta in contatto con i primi prototipi dei device sui quali Windows Phone 7 farò comparsa sul mercato. Sarà possibile seguire il tutto in diretta (streaming HD) tramite l’apposito sito dedicato, oppure tramite la copertura live organizzata da HTML.it e Webnews.it.

Le prime prove dal backstage, intanto, stanno trasmettendo buone sensazioni: il primo contatto con Windows Phone 7 ha restituito impressioni positive, ma al momento non è stato possibile carpire informazioni ulteriori accessorie. I device sono comunque attesi sul mercato entro le prime settimane di ottobre ed il prezzo dovrebbe attestarsi su un mercato di fascia alta (500 euro circa, con debita variabilità tra i vari produttori). Il marketplace delle applicazioni, invece, vedrà la luce entro la prima settimana del mese (75 euro il costo per l’inserimento delle applicazioni e successiva suddivisione dei compensi in quote 30/70 tra Microsoft e gli sviluppatori). Ulteriori informazioni giungeranno nelle prossime ore, in diretta, durante la presentazione.

Notizie su: