QR code per la pagina originale

Wind tratta con Apple per iPhone 4

,

Il nuovo iPhone 4 potrebbe presto arrivare nei negozi Wind. Stando a diversi indiscrezioni circolate nelle scorse ore e diffuse anche sul canale ufficiale che il provider possiede su Facebook pare proprio che siano in corso delle trattative in tal senso.

Wind e Apple starebbero infatti trattando per fare in modo che il melafonino possa essere distribuito tramite i canali di vendita e le offerte dell’operatore mobile, in modo da completare la rosa dei distributori ufficiali in Italia dell’apparecchio che vede già TIM, Vodafone e 3 Italia.

Le trattative potrebbero concludersi in tempi brevi, per poter consentire così di far arrivare i primi iPhone 4 nei negozi Wind entro la fine dell’anno, in tempo per l’ormai consueto shopping natalizio.

Se la novità dovesse quindi essere confermata, come fonti dell’operatore mobile fanno intendere, per Wind sarebbe la prima volta in cui distribuirà un iPhone, visto che finora i precedenti smartphone di Apple erano stati venduti solo tramite offerte di altri operatori.

Notizie su: