QR code per la pagina originale

Arriva The Sacrifice, DLC per Left 4 Dead e Left 4 Dead 2

La nuova campagna The Sacrifice sarà disponibile per tutti e due i Left 4 Dead

,

La longevità di Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 non sembra destinata a fermarsi: dopo la campagna The Passing e le “Mutazioni“, Valve rilascia un nuovo DLC per entrambi i titoli: The Sacrifice.

La nuova campagna The Sacrifice sarà un prequel a The Passing, e metterà i giocatori nella prospettiva dei survivor di Left 4 Dead (Bill, Francis, Louis e Zoe), immergendoli nel loro percorso fino ad arrivare ad incontrarsi con i protagonisti di Left 4 Dead 2 (Coach, Ellis, Nick e Rochelle) nella campagna The Passing.

The Sacrifice porterà nuova linfa al gameplay grazie a quello che può essere definito come “Sacrifical Gameplay”: la campagna porterà il team a scegliere qualcuno che dovrà sacrificarsi per poter far vivere il resto del gruppo (e chi ha giocato alla campagna The Passing ne sa già qualcosa).

Il DLC per i due FPS di Valve sarà giocabile nelle modalità Campaign, Versus, Survival e Scavenge e conterrà in tutte e due le versioni le armi speciali, gli oggetti e gli Infected di Left 4 Dead 2.

Ai possessori di Left 4 Dead 2, oltre alla nuova campagna, sarà resa disponibile gratuitamente la campagna No Mercy di Left 4 Dead, giocabile con i quattro personaggi del primo titolo ma arricchita anch’essa di tutte le nuove feature di Left 4 Dead 2, ovvero armi, oggetti e Infected speciali.

The Sacrifice uscirà il 5 ottobre sia su Xbox 360 che su PC. Il costo del pacchetto sulla console Microsoft sarà di 560 Microsoft Point, sia quello per Left 4 Dead che lo stesso per Left 4 Dead 2; i possessori delle versioni PC dei due giochi potranno come al solito usufruire della nuova campagna scaricando l’aggiornamento contente la nuova campagna gratuitamente.

L’unica perplessità che rimane è quella relativa ai possessori di ambedue i titoli su Xbox 360: chi volesse giocare la nuova campagna sia in Left 4 Dead che in Left 4 Dead 2 dovrà acquistare il DLC due volte separatamente per entrambi i giochi. Un sacrificio necessario.

Notizie su: