QR code per la pagina originale

Seduta 375: il discorso di Silvio Berlusconi

,

Sabato attendevano tutti il discorso di Gianfranco Fini, il quale sarebbe arrivato via Web. Oggi si attendono tutti il discorso di Silvio Berlusconi, che avverrà dal vivo presso l’aula della Camera dei Deputati.

Si tratta di un discorso atteso, fondamentale, con il quale il Presidente del Consiglio porrà la fiducia: al termine di questa giornata sapremo i destini politici del nostro paese, il quadro di potere risultante e l’eventuale necessità di andare al voto. Il discorso sarà presumibilmente seguito dalla diretta ripresa televisiva e dai tg, ma non tutti potranno accedervi. Così come hanno cercato le partite della nazionale durante gli ultimi mondiali di calcio, però, molti italiani vorranno probabilmente ritagliare qualche minuto al lavoro per guardare in diretta anche quel che sta succedendo a Montecitorio. Ed il Web correrà in soccorso di quanti non avranno una tv a portata di mano.

Per seguire il discorso di Silvio Berlusconi, infatti, sarà possibile utilizzare la Web Tv dedicata della Camera dei Deputati. La seduta è la numero 375 ed al termine del discorso il testo integrale ufficiale sarà disponibile qui.

L’inizio delle trasmissioni è previsto per le ore 11.

Camera dei Deputati - Web Tv

Camera dei Deputati - Web Tv

Notizie su: