QR code per la pagina originale

Sony Walkman S750

,

La già ampia gamma di lettori Walkman di Sony si allarga oggi con il nuovo S750, un PMP (Portable Media Player) ultrasottile. Una scocca in alluminio lucido spessa solo 7.2 millimetri è il biglietto da visita di questo dispositivo.

Un’eccellente qualità di riproduzione del suono, assicurano dalla casa produttrice, è garantita da 4 tecnologie digitali (Digital Noise Cancelling, Clear Bass, Clear Stereo e DSEE) che, unite alle cuffie in dotazione, EX in-ear, offrono un’esperienza di ascolto unica.

Sullo schermo QVGA LCD da 2 pollici è possibile visualizzare filmati con codifiche MPEG-4 e VMW; grazie a un cavo, acquistabile separatamente, possiamo proiettare su un televisore i nostri video, alla risoluzione massima di 720×480 pixel.

Per il momento saranno messi in commercio due modelli: da 8 e 16GB di memoria interna. Il trasferimento dei file all’interno di Sony Walkman S750 può avvenire semplicemente trascinando gli elementi da iTunes o tramite Windows Explorer. Da segnalare, infine, che la batteria interna garantisce 50 ore di riproduzione musicale e 10 di video.

Sony Walkman S750 arriverà sul mercato a partire da ottobre ed è disponibile nelle colorazioni nero, bianco, blu e rosa, come potrete vedere dalla galleria al termine del post.

Notizie su: