QR code per la pagina originale

Mega Man Legends 3 in arrivo sul 3DS

Capcom riesuma la serie Mega Man Legends su Nintendo 3DS

,

Capcom ha rivelato di essere al lavoro su Mega Man Legends 3, nuovo capitolo della serie che dovrebbe debuttare sulla prossima portatile Nintendo 3DS.

Si tratta di una notizia che farà gioire i fan della serie e gli amanti di Mega Man in generale, soprattutto chi ha apprezzato la serie Legends, che da quasi un decennio non dava notizie di sè, a parte alcune uscite sul mercato giapponese dei mobile game.

La scelta di realizzare il il progetto su 3DS, sembra essere quella giusta per rivitalizzare un brand di cui si stava ormai perdendo la memoria, senza incorrere negli ingenti costi di sviluppo che richiederebbe una versione per console casalinga. Il vice presidente di Capcom, Keiji Inafune, è convinto che la scelta della nuova console Nintendo sarà vincente per raggiungere il pubblico di riferimento per la serie Mega Man Legends.

Allo stato attuale, su Mega Man Legends 3 non sono noti ulteriori dettagli. Anche il titolo per ora è solo provvisorio, in attesa che il progetto prenda forma in maniera più concreta.

Notizie su: