Samsung con Windows Phone 7 entro l'anno

Samsung ha dedicato un intero comunicato stampa per ribadire nuovamente la volontà dell’azienda di avere Windows Phone 7 come componente chiave nella prossima generazione di smartphone che vedrà la luce nei prossimi mesi.

I piani sono stati già ben stabiliti: dispositivi con il nuovo sistema operativo di casa Microsoft faranno capolino entro la fine dell’anno in tutti i mercati migliori, vale a dire quello europeo, statunitense e asiatico.

Parole reciproche di stima sono inoltre arrivate da Steve Guggenheimer, vice presidente aziendale di Microsoft, e da Simon Stanford, capo della divisione mobile di Samsung nel Regno Unito e in Irlanda.

Guggenheimer ha confermato l’importante contributo di Samsung nella diffusione dei sistemi operativi mobili marchiati Windows negli anni passati, e la decisione di voler approfondire la partnership anche al di fuori del mondo mobile; Stanford ha invece ribadito il ruolo chiave di Windows Phone 7 nel prossimo futuro nel rinforzare la posizione della sua compagnia nel mercato degli smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti