QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed: Brotherhood sbarca su Facebook con Project Legacy

Anche Facebook avrà la sua versione di Assassin's Creed

,

Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed: Project Legacy per Facebook, un titolo destinato ad avere molti legami con il fratello maggiore Brotherhood. Giocando infatti a Project Legacy, sarà possibile sbloccare oggetti e segreti da utilizzare poi all’interno di Assassin’s Creed: Brotherhood.

In Assassin’s Creed: Project Legacy sarà possibile crearsi il proprio profilo da assassino, con differenti caratteristiche, quali la capacità di imbastire intrighi politici o l’abilità di nascondersi nelle ombre.

La progressione del gioco è lineare, come vuole la tradizione del titoli immediati per Facebook, e offrirà varie quest che ne sbloccheranno altre man mano che si procederà nell’avventura. Salendo di livello, si otterranno miglioramenti più interessanti, quali nuovi soldati per il proprio esercito, armi e cavalli.

La cosa interessante è che tutto quello che verrà sbloccato in termini di armi e luoghi segreti, saranno poi immediatamente disponibili in Assassin’s Creed: Brotherhood. Allo stesso modo, giocando a Brotherhood, si attiveranno 25 nuove quest in Project Legacy.

Assassin’s Creed: Project Legacy dovrebbe essere disponibile su Facebook a breve, mentre per Brotherhood occorrerà attendere il 19 novembre.

Notizie su: