QR code per la pagina originale

Disponibile la patch MAG 2.0

Una incredibile patch rinnova completamente la struttura di gioco di MAG

,

Zipper Interactive informa, con un comunicato ufficiale sul blog del gioco, che è finalmente disponibile la patch 2.0 per MAG.

Numerose le novità apportate da questo atteso aggiornamento: si parte con il supporto per Move, per poi passare a una serie di modifiche abbastanza sostanziali in termini di gameplay.

Il level cap dei personaggi sale da 60 a 70, e viene aggiunto un nuovo menu Supply Depot. Migliorata anche la Clan Deploy, con un aumento dei giocatori a 128, mentre alcuni elementi di gioco, come l’impiego delle tecniche “bunny hopper“, la gestione degli elicotteri e l’utilizzo in attacco dei Repair Kit, sono stati del tutto rivisti.

È stato poi aggiunto un nuovo sistema di gestione economico chiamato Credit Point: per ogni obiettivo raggiunto si guadagnano CP grazie ai quali è possibile acquistare nuove abilità a ogni aumento di livello. Armi ed equipaggiamenti, a loro volta, possono essere venduti o acquistati nel menu Supply Depot.

Tantissimi anche i cambiamenti nell’impiego di skill, gestione dei singoli menu e nelle capacità delle armi. Soprattutto il numero di abilità è aumentato enormemente, mentre i danni e le gittate di diverse armi sono stati modificati per un maggior equilibrio. Per esempio, le armi automatiche infliggono ora un 15% in più di danno, mentre le mine anti carro hanno ricevuto un incremento addirittura del 50% contro i veicoli.

Dal punto di vista dell’interfaccia, tra le altre cose è stata aggiunta una pagina Community News relativa a eventi o promozioni.

Apportate migliorie anche a livello di grafica, con effetti più realistici durante il combattimento e correzioni di diversi problemi nella gestione della telecamera.

Per concludere, gli autori assicurano che la patch aggiusterà anche altri bug, riguardanti crash del gioco, errori nella visualizzazione di determinati elementi e molto altro ancora.

Notizie su: