HTC myTouch HD, il primo dispositivo Android con videochiamata

Tramite il sito di T-Mobile giunge conferma delle voci riguardanti un nuovo dispositivo in arrivo da HTC: si tratta di myTouch HD, e sarà il primo dispositivo basato sul sistema operativo Android in grado di effettuare videochiamate, grazie alla fotocamera frontale presente sullo smartphone.

Basato sulla tecnologia HSPA+, in termini di velocità simile a quella 4G, il nuovo modello di myTouch offre un’ulteriore fotocamera sul retro, con risoluzione di 5 MegaPixel e flash, un riproduttore multimediale e una serie di strumenti utili ad accedere a numerose funzionalità presenti.

Lo spazio di archiviazione dati sarà di 8 GB, grazie alla scheda di memoria in dotazione. Il sistema operativo, come detto, sarà Android, nella versione Froyo 2.2. Lo schermo avrà le dimensioni di 3,8″, e non mancano i moduli WiFi, Bluetooth e GPS.

Per adesso non sono disponibili ulteriori informazioni, e le uniche immagini ufficiali offerte da T-Mobile sono quelle presenti sul sito ufficiale del gestore. Un tour a 360° è disponibile sul sito mytouch.t-mobile.com, attraverso il quale è possibile tenersi aggiornati su eventuali novità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti