Sitecom 150N X1, un nuovo router mobile con batteria ricaricabile

Internet è sempre più con noi e spesso anche per chi viaggia molto, per lavoro o per motivi personali (scuola, vacanze, etc.) è importante poter disporre sempre di un accesso a banda larga. In un’epoca in cui l’Internet mobile va dunque sempre più di moda, ecco arrivare sul mercato comodi router portatili con cui connettersi ovunque, ma che permettono inoltre di condividere con altri la propria linea.

Pensate, siete ad una riunione improvvisata e non avete una linea ADSL a portata di mano per voi e i vostri colleghi, che fare? Il Sitecom WL-361 Wireless Mobile Router 150N X1 può essere una soluzione a questo problema.

Questo router mobile, dispone di dimensioni davvero ridotte (9 x 6,2 x 3,2 cm), ed è quindi adattissimo ad essere portato in viaggio perché sta tranquillamente in una borsetta assieme al portatile.

Inoltre questo prodotto è dotato di una batteria ricaricabile che gli consente di funzionare per 6 ore senza dover ricorrere ad una presa elettrica.

Il Sitecom 150N X1 dispone di una porta USB a cui è possibile collegare una Internet key per sfruttare la banda larga mobile nel caso manchi una linea ADSL classica e il supporto WiFi permette di condividere con altri l’accesso ad Internet.

Un prodotto molto versatile ed estremamente completo, perché anche se piccolo nelle dimensioni, il suo software è decisamente completo come i prodotti più professionali.

Il nuovo router Sitecom è dotato inoltre della funzione OPS (“One-Push Setup”) che con un semplice click permette di configurare automaticamente la rete wireless.

Il Sitecom WL-361 Wireless Mobile Router 150N X1 sarà disponibile per Natale e verrà dotato di una garanzia di ben 10 anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti