Samsung Wave II

Il Samsung Wave II è realtà: la conferma giunge dall’azienda coreana, che ha reso noto il progetto per il nuovo dispositivo.

La caratteristica più evidente dalle immagini proposte è il display da 3,7″, di tipo Super-Clear LCD e dotato di risoluzione da 800×480 pixel.

Il sistema operativo alla base dello smartphone sarà Bada, dotato di funzionalità piuttosto interessanti come il T9 Trace, una tecnologia per l’input del testo tramite dispositivi touchscreen. Il Wave II, dunque, si rivela essere il vero erede del primo modello di Samsung Wave.

Tra le specifiche fanno la loro comparsa una fotocamera da 5 MegaPixel con flash al LED e registrazione di video HD, un processore da 1 GHz, connettività HSPA, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0, un modulo GPS, e uno spazio di archiviazione di 2 GB, con possibilità di ampliarlo tramite l’installazione di una scheda di memoria microSD.

La disponibilità, almeno per adesso, sarà limitata alla sola Germania, a un prezzo di 429 Euro, a partire dal mese di novembre. In seguito probabilmente potrebbe estendere la propria diffusione anche ad altri Paesi del “vecchio continente”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti