Pro Evolution Soccer 2011: data ufficiale e informazioni sul primo DLC

Konami svela i dettagli relativi alla prima espansione destinata a PES 2011
Konami svela i dettagli relativi alla prima espansione destinata a PES 2011

Il primo DLC ufficiale per Pro Evolution Soccer 2011 verrà reso disponibile martedì 12 ottobre, sulle piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Lo ha annunciato Konami, anticipando anche quelli che saranno i contenuti di questa prima espansione, alla quale ne seguiranno altre prima della fine dell’anno.

L’update introdurrà alcune modifiche nelle divise delle formazioni già presenti, andando ad aggiornare le formazioni delle squadre che hanno superato il primo turno di Champions League, all’interno dell’apposita modalità presente in PES 2011. In questo modo, verranno almeno in parte soddisfatte le esigenze di tutti quei giocatori che fino ad oggi si sono visti costretti a ricorrere alle patch amatoriali messe a disposizione dalla community di appassionati.

Introdotte anche quattro nuove paia di scarpini e, i possessori della versione PC del titolo, troveranno a loro disposizione tre nuovi sfondi per il desktop ispirati alle gesta di Lionel Messi, il campione argentino ancora una volta scelto da Konami come testimonial.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti